Emiliano Mondonico intervistato da calciomercato.com parla dell'impegno che ha assunto allenando l’Equipe Lombardia.
altre news
Il Mondo fa le carte al campionato: “Viola anche 15 punti in più”
Emiliano Mondonico intervistato da calciomercato.com parla dell’impegno che ha assunto allenando l’Equipe Lombardia. “Sono molto curioso d’incominciare questa nuova avventura, di iniziare ad aiutare questi ragazzi che si trovano...
"Sono molto curioso d’incominciare questa nuova avventura, di iniziare ad aiutare questi ragazzi che si trovano improvvisamente disoccupati. Aiutare chi ne ha bisogno è una cosa che fa stare bene e mi auguro che anche questa esperienza sia positiva e che questi giocatori anziché vivere in un incubo ricomincino a vivere nel loro sogno, il calcio".
Tra le altre cose leggiamo che campionato si aspetta l'ex mister viola.
"La Roma si sta muovendo bene, la Juve ha cambiato l'allenatore e ora il gap fra la squadra di Allegri e le altre si sta riducendo. Di quanto? Lo scopriremo solo vivendo. L’Inter non ha più il traguardo di fare meglio dell’anno precedente ma punta alla Champions. Il destino della Fiorentina dipende anche da Cuadrado, se rimane si possono raggiungere posizioni importanti anche alla luce del recupero di Rossi e di Gomez che dà la possibilità di avere quindici punti in più rispetto all’anno scorso. Per quanto riguarda il Milan vediamo un po’, in questa situazione economica il mercato non lo si può fare all’inizio ma si devono attendere gli ultimi giorni per avere dei giocatori a metà del prezzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA