"Mi rendo conto che soluzioni tecnologiche, quali quelle proposte da più parti, potrebbero trovare ostacoli e non essere accettate dal sistema; penso però che non vi sia ragione per non adottare anche da noi l'istituto degli arbitri di porta, già praticato dall'Uefa in Champions League: non prevede, mi pare, particolari accorgimenti e non ha alcuna caratteristica di 'alienità', ciò che potrebbe invece addebitarsi a sensori, moviole e simili". Lo scrive l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, in una lettera al presidente della Figc Giancarlo Abete.
altre news
Il Milan si lamenta e chiede gli arbitri di porta
“Mi rendo conto che soluzioni tecnologiche, quali quelle proposte da più parti, potrebbero trovare ostacoli e non essere accettate dal sistema; penso però che non vi sia ragione per non …
Il Milan si lamenta per il secondo gol-non gol della stagione (anche se quello di Catania era decisamente meno facile da vedere di quello con la Juve). E così ancora una volta la Fiorentina si ritrova un avversario che chiede il conto alla classe arbitrale, anche se forse in vista del match di sabato questa è l'ultima delle preoccupazioni.
S. BARG.
© RIPRODUZIONE RISERVATA