Vi proponiamo un quadro generale delle operazioni di mercato più importanti realizzate o in procinto di esserlo nel corso della giornata di oggi.
altre news
Il mercato di A: molto attive Inter, Parma e Napoli
Vi proponiamo un quadro generale delle operazioni di mercato più importanti realizzate o in procinto di esserlo nel corso della giornata di oggi. Per quanto riguarda l’Inter all’arrivo di …
Per quanto riguarda l'Inter all'arrivo di Schelotto corrisponde l'addio di Coutinho che vestirà la maglia numero 10 del Liverpool. Si continua a seguire Valdes del Parma per la mediana ma Leonardi sembra non voler cedere il giocatore. Il club nerazzurro sta seguendo anche Kovacic, considerato il nuovo Modric.
Molto attivo anche il Parma, prossimo avversario della Fiorentina. Nelle ultime ora il club di Ghirardi ha tesserato Ampuero (esterno sinistro) e Mariga che torna a vestire la maglia del club ducale. Arriva in comproprietà dalla Juventus anche Boniperti, nipote d'arte.
Molto vigile sul fronte mercato anche Bigon per il Napoli. Nel pomeriggio si è parlato del viola Neto per la porta che farebbe arrivare in Toscana Rosati ma la pista sembra essersi raffreddata. Nel corso della giornata a Castelvolturno è arrivato anche il croato Radosevic.
Il Palermo segue Faurlin del QPR. Il giocatore potrebbe arrivare in rosanero con la formula del prestito mentre è già arrivato in sicilia Sperdutti. Nelle ultime ore il Lo Monaco ha parlato con il Torino per uno scambio Bianchi-Miccoli che tuttavia sembra difficile.
Infine per il Milan è arrivato Balotelli in Italia. Il giocatore sta svolgendo le visite mediche e poi sarà a tutti gli effetti un giocatore rossonera. Nel pomeriggio si è tornati a parlare di Kakà. Nelle prossime ore gli eventuali sviluppi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA