altre news

Il doppio ex Torricelli: “Domani è come un derby”

Moreno Torricelli, doppio ex di Juventus e Fiorentina, ha parlato del match di domani sera

Redazione VN

Moreno Torricelli, doppio ex di Juventus e Fiorentina, ha parlato ai microfoni di radiocalciomercato.it della sfida di domani tra i viola e i bianconeri: "Fiorentina-Juventus ha il sapore di un derby, soprattuto per i viola, perchè c'è una grande rivalità. Vincere domani sarebbe fare un doppio sgarbo ai bianconeri perchè verrebbero rallentati nella corsa Scudetto. Amauri? E' un grande giocatore, si è lasciato un pò male con la Juventus e per questo punterei su di lui per cercare la vittoria. L'unica cosa che lo penalizza sono quei sei mesi di inattività; gli manca un pò di ritmo partita ma servirà una grande prestazione di tutta la squadra".

Salomonico invece sul pronostico: "Non ne faccio mai; spero solo che sia una bella partia ricca di spunti tecnici e non polemici e che la gente si possa divertire".

Sulle polemiche riguardanti i torti subiti invece:"Non credo che la Juventus sia tornata ad essere antipatica. Dispiace che possano capitare errori decisivi però ci stanno, da quando c'è il calcio ci sono sempre stati. Occorre un pò di buon senso da parte di tutti per non enfatizzare le polemiche".

tuttojuve.com