Il doppio ex della partita di stasera, Ezio Sella, parla a Ilsussidiario.net: "Fiorentina e Roma vengono da due sconfitte, dunque fare bene in questo quarto di finale di Coppa Italia sarà fondamentale per uscire da un momento difficile. Prevedo quindi un incontro combattuto e allo stesso tempo spettacolare, magari pieno di gol.
altre news
Doppio ex Sella: “Viola, vinci smarcandoti da Zeman”
Il doppio ex della partita di stasera, Ezio Sella, parla a Ilsussidiario.net: “Fiorentina e Roma vengono da due sconfitte, dunque fare bene in questo quarto di finale di Coppa Italia …
La Fiorentina è una squadra che si sta costruendo a poco a poco, ci vorrà tempo quindi perché trovi la giusta mentalità e la giusta identità per affrontare gli impegni più difficili. E' un gruppo nuovo, e molti dei suoi giocatori sono giovani perciò ci sta qualche battuta d'arresto. Credo che i viola perderanno se cercheranno di mettersi sullo stesso piano della Roma e proporre un tipo di gioco offensivo come la formazione giallorossa, altrimenti potrebbe mettere in difficoltà la squadra di Zeman.
La polemica sul campo dove disputare la partita? Sono cose che conosco poco sinceramente, non so fino in fondo quali siano i regolamenti che hanno deciso che sia la Fiorentina ad ospitare questa partita. Penso solo che adesso bisogna andare avanti e giocare quest'incontro. Pronostico? Preferisco non farlo e cercherò di essere neutrale in quest'incontro, considerato quello che mi lega a Fiorentina e Roma. Forse però farò un salto a Firenze per vedere la partita".
ALE.CRO.
© RIPRODUZIONE RISERVATA