Il doppio ex della partita di domani tra Cagliari e Fiorentina, Vittorio Pusceddu, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: "Fiorentina e Cagliari giocano un calcio differenze ma comunque spettacolare. I viola sono un'ottima squadra nonostante gli infortuni. Vengono da una vittoria fuori casa contro il Verona, fisicamente e atleticamente stanno molto bene. Il Cagliari gioca a viso aperto contro tutti e non ha paura di nessuno. Ci sono tutti i presupposti per un bello spettacolo e una bella partita. La Fiorentina al completo potrebbe giocarsela contro tutti, può vincere qualcosa ed è stata costruita per questo. Piano piano riuscirà a scalare delle posizioni in classifica.
altre news
Il doppio ex Pusceddu: “Fiorentina e Cagliari squadre diverse ma spettacolari”
Il doppio ex della partita di domani tra Cagliari e Fiorentina, Vittorio Pusceddu, è intervenuto ai microfoni di Radio Blu: “Fiorentina e Cagliari giocano un calcio differenze ma comunque spettacolare. …
Rossettini? E' un ottimo giocatore, un ragazzo sul quale puoi contare sempre. Non l'ho mai visto scendere sotto la sufficienza. Le pressioni poi sono diverse a seconda della società per la quale si gioca. Neto? Non credo che il mancato rinnovo possa incidere sulla serenità della piazza, Firenze ci è abituata. Neto è un ottimo portiere e il sostituto lo è altrettanto. I problemi della Fiorentina sono altri, come gli infortuni delle punte. Per domani mi aspetto il pubblico delle grandi occasioni perché la Fiorentina è una squadra importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA