Il doppio ex di Genoa e Fiorentina Marco Nappi ha parlato così a Radio Blu: "Genoa-Fiorentina è sempre una partita divertente perché sono due squadre con valori tecnici alti. Juric? Anche da giocatore era antipatico, era cattivo, un po' scontroso, anche se era un grande professionista. Lui il degno erede di Gasperini? Sono diversi come allenatori. Tutti dicono che Juric fa il gioco di Gasperini, ma in realtà ha il suo. Il Genoa di Gasperini era più propositivo, Juric, invece, si copre di più e tenta di ripartire.
altre news
Il doppio ex Nappi: “Sousa è troppo molle per la Serie A. Babacar eterna promessa”
Il doppio ex di Genoa e Fiorentina: "E' sempre una partita divertente perché sono due squadre con valori tecnici alti. Juric? Anche da giocatore era antipatico, era cattivo, un po' scontroso, anche se era un grande professionista"
La Fiorentina? Il problema è azzeccare i giocatori giusti. Il più grande problema per i nuovi è che non conoscono il campionato italiano e non mi riferisco solo ai nuovi della Fiorentina.
Sousa? Mi sembra troppo molle per la Serie A. Deve dare di più, non tanto sul piano tattico, ma sul piano della gestione e del comportamento. Babacar? E' un'eterna promessa. Se avesse avuto la mia grinta, avrebbe giocato nel Real Madrid".
© RIPRODUZIONE RISERVATA