altre news

Cesena in fallimento, spettro vicino anche per il Bari

Entro il 20 di questo mese il sindaco Lucchi spera di ricevere manifestazioni d'interesse per creare una nuova società che possa ripartire dai dilettanti. A questo punto non solo il Cesena, anche per il Bari si aprono le porte del fallimento.

Redazione VN

"L’A.C. Cesena comunica che il Consiglio di Amministrazione riunitosi in data odierna ha deliberato di aderire all’istanza di fallimento avanzata dalla Procura della Repubblica di Forlì". Con questa nota sul sito ufficiale la società romagnola ha posto fine a 78 anni di storia. Ora la speranza è quella di ripartire dalla Serie D.

Adesso, il sindaco Paolo Lucchi entro il 20 di questo mese spera di ricevere manifestazioni d'interesse da parte degli imprenditori che risponderanno al bando indetto per creare una nuova società che possa ripartire dai dilettanti.

Secondo quanto raccolto da Radio Selene anche per il Bari sarebbe saltata la trattativa per la cessione nonostante nelle scorse ore ci fossero stati segnali incoraggianti. Alla base della frenata il pochissimo tempo a disposizione degli interessanti per valutare e studiare la necessaria documentazione. A questo punto non solo il Cesena, anche per il Bari si aprono le porte del fallimento.

http://www.violanews.com/news-viola/milenkovic-e-baez-in-arrivo-a-moena-ecco-quando-saranno-in-ritiro/