Continua il braccio di ferro tra Benfica e Juventus per Luisao. Nei giorni scorsi i rapporti tra le due società erano sembrati tesi, ma adesso si potrebbe arrivare ad un vero e proprio scontro in tribunale. La diatriba è inziata quando il presidente delle Aquile ha denunciato alla stampa un contatto diretto tra i bianconeri e Luisao, difensore brasiliano classe '81, comportamento giudicato molto scorretto nel mondo del calcio. Secondo il presidente dei lusitani Vieira la Juventus, alla ricerca di un difensore centrale, avrebbe chiesto a Luisao di liberarsi dal contratto che lo lega al Benfica fino al 2017, per poterlo così prendere a costo zero. Vieira, che per cartellino del giocatore pretende almeno 5 milioni di euro, aveva così tuonato: “Non esiste nessuna trattativa tra noi e la Juventus, Luisao ha tre anni di contratto e quindi se la Juventus lo vuole ci deve contattare. Luisao nella sua ultima intervista ha detto di voler chiudere la carriera qui, e questo è quello che succederà"
altre news
Il Benfica vuol denunciare la Juventus per Luisao
Continua il braccio di ferro tra Benfica e Juventus per Luisao. Nei giorni scorsi i rapporti tra le due società erano sembrati tesi, ma adesso si potrebbe arrivare ad un …
MINACCIA DI DENUNCIA - Secondo il quotidiano portoghese O Jogo il presidente dei portoghesi avrebbe inviato nella sede della società bianconera un avviso ufficiale intimando di interrompere i contatti con il difensore brasiliano, minacciando di denunciare il fatto alla Fifa ai sensi del paragrafo 3 dell'articolo 18 dello statuto. Secondo la stampa portoghese la risposta di Marotta non si sarebbe fatta attendere e l'ex ds della Sampdoria avrebbe negato ogni contatto con il giocatore e smentito la volontà di portare l'ex Cruzeiro a Torino.
calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA