"Devo fare i complimenti al mio amico Daniele Pradè per l’acquisto di un giocatore come Llama. Prima dell'infortunio, era uno degli esterni maggiormente in crescita del calcio italiano. E' molto forte, e secondo me dà il meglio di sé negli ultimi quindici metri. Con un attaccante di peso, un punto di riferimento, le sue accelerazioni e i suoi cross possono essere letali per le difese avversarie". Così l'ex difensore Sebino Nela, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
altre news
I ‘colpi’ viola secondo Nela: “Llama e Toni”
“Devo fare i complimenti al mio amico Daniele Pradè per l’acquisto di un giocatore come Llama. Prima dell’infortunio, era uno degli esterni maggiormente in crescita del calcio italiano. E’ molto …
"Sono contento, nonostante quanto accaduto con Berbatov, per l'arrivo di Toni, perché io sono sempre stato per gli attaccanti alti, di peso, che risolvono quelle partite che difficilmente si riescono a sbloccare. Non mi preoccupa lo stato di forma e quanto ci metterà Toni a recuperare, ma le sue motivazioni. E' un giocatore integro, e se di testa avrà ancora fame, si rivelerà uno dei migliori acquisti estivi della Fiorentina".
calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA