altre news

I ‘colpi’ viola secondo Nela: “Llama e Toni”

“Devo fare i complimenti al mio amico Daniele Pradè per l’acquisto di un giocatore come Llama. Prima dell’infortunio, era uno degli esterni maggiormente in crescita del calcio italiano. E’ molto …

Redazione VN

"Devo fare i complimenti al mio amico Daniele Pradè per l’acquisto di un giocatore come Llama. Prima dell'infortunio, era uno degli esterni maggiormente in crescita del calcio italiano. E' molto forte, e secondo me dà il meglio di sé negli ultimi quindici metri. Con un attaccante di peso, un punto di riferimento, le sue accelerazioni e i suoi cross possono essere letali per le difese avversarie". Così l'ex difensore Sebino Nela, ospite ai microfoni di Radio Toscana.

"Sono contento, nonostante quanto accaduto con Berbatov, per l'arrivo di Toni, perché io sono sempre stato per gli attaccanti alti, di peso, che risolvono quelle partite che difficilmente si riescono a sbloccare. Non mi preoccupa lo stato di forma e quanto ci metterà Toni a recuperare, ma le sue motivazioni. E' un giocatore integro, e se di testa avrà ancora fame, si rivelerà uno dei migliori acquisti estivi della Fiorentina".

calciomercato.com