Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

social

Henry si ritira dai social: “Troppo tossici per essere ignorati”

MONACO - NOVEMBER 06:  Thierry Henry, Manager of Monaco looks on during the Group A match of the UEFA Champions League between AS Monaco and Club Brugge at Stade Louis II on November 6, 2018 in Monaco, Monaco.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)

La scelta dell'ex stella dell'Arsenal

Redazione VN

Thierry Henry lascia i social e ne denuncia la tossicità: ecco le parole utilizzate dalla leggenda francese per il suo congedo dalle piattaforme online, come Instagram:

Ciao ragazzi. Da domani mattina rimuoverò i miei social fino a quando le persone al potere non saranno in grado di regolare le loro piattaforme con lo stesso vigore e la stessa ferocia con la quale gestiscono attualmente le violazioni del copyright. L'enorme quantità di razzismo e bullismo e la conseguente tortura mentale cui gli individui sono sottoposti è troppo tossica per essere ignorata. Deve esserci una certa responsabilità. È fin troppo facile creare un account, usarlo per intimidire e molestare senza conseguenze e rimanere anonimi. Fino a quando non cambierà, disabiliterò i miei account su tutte le piattaforme social. Spero che questo accada presto.

 MONACO - DECEMBER 11: Thierry Henry, Manager of Monaco reacts during the UEFA Champions League Group A match between AS Monaco and Borussia Dortmund at Stade Louis II on December 11, 2018 in Monaco, Monaco. (Photo by Alexander Hassenstein/Bongarts/Getty Images)
tutte le notizie di