altre news

Hellas, Campanharo (ex viola): “Non voglio rivincite personali, ma ce la metterò tutta”

Il giovane Gustavo Campanharo, un passato nella primavera della Fiorentina,  adesso in forza all’Hellas Verona, è stato intervistato da Tggialloblu.it in occasione della partita di domenica prossima contro la sua …

Redazione VN

Il giovane Gustavo Campanharo, un passato nella primavera della Fiorentina,  adesso in forza all'Hellas Verona, è stato intervistato da Tggialloblu.it in occasione della partita di domenica prossima contro la sua ex squadra: "Sono andato via dalla primavera della Fiorentina perché è scaduto il mio contratto ed ero ancora legato con la Juventude. Mi sono infortunato al ginocchio e quindi non ho rinnovato. Sono stato operato al menisco, sono poi andato al Bragantino, in serie B e sono ripartito. Quando sono andato via dell'Italia ero un po' arrabbiato, perchè pensavo di aver fatto un buon anno. Sapevo però che mettendomi a posto fisicamente, potevo tornare a fare bene. Il calcio italiano è un sogno per i brasiliani.

I nostri tifosi sono incredibili, si fanno sempre sentire. Mi avevano detto che erano molto caldi e per noi sono sempre uno stimolo in più. Tra l'altro mi hanno impressionato perchè non cantano solo quando vinciamo, ma anche quando perdiamo. Loro sono il dodicesimo uomo per noi.

Fiorentina? Sappiamo che sarà una gara dura, ma noi dobbiamo fare bene, ci siamo allenati bene e dobbiamo sfruttare questa cosa. Mandorlini ci ha già fatto capire la formazione. Sorprese? Si si (ride). Per me sarà una partita come le altre, non devo prendermi rivincite. Chiaramente se giocherò ce la metterò tutta".

CHI.BA.