Guetta: “Troppi addii burrascosi. Possibile siano sempre gli altri a sbagliare?”

Guetta: “Troppi addii burrascosi. Possibile siano sempre gli altri a sbagliare?”

“Sogno che il prossimo addio eccellente della Fiorentina avvenga con il sorriso sulle labbra. Non è possibile che tutti se ne vadano con la rabbia dentro”

di Redazione VN

A seguire le parole di David Guetta Radio Bruno: “Sogno che il prossimo addio eccellente della Fiorentina avvenga con il sorriso sulle labbra. Non è possibile che tutti se ne vadano con la rabbia dentro. Borja Valero ha tutto il suo interesse ad andare all’Inter, gli offrono un ingaggio stratosferico, e la Fiorentina ha interesse a cedere il giocatore ai nerazzurri per quelle cifre. Mi chiedo: possibile siano sempre gli altri a sbagliare? Io sono super aziendalista ma evidentemente c’è qualcosa che non va nel modo di fare della Fiorentina”.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. giac - 2 anni fa

    scusate ma quale divisione? ormai è un plebiscito contro società e proprietà! lo testimoniano i 1000 abbonamenti fatti!da una parte la società deve essere libera di eseguire il programma scelto i tifosi devono smetterla con le bandiere, non esistono, quando c’è un divorzio la colpa è sempre al 50%.noi tifosi dobbiamo aspettare ciò che sarà, magari contestare alla fine senza fare abbonamenti. poi nardella deve finirla di riempirsi la bocca con lo stadio ancora non ha fatto approvare la variante urbanistica senza la quale tutto sarà fermo per in nuovo stadio svegliati amico del presunto coglione di rignano

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gio79 - 2 anni fa

    È’ il giochino dello scarica barile! Non è mai colpa loro, ma tutti ci litigano…..e poi non hanno neppure le p…e di prendersi le responsabilità per la cessione di un giocatore!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gasgas - 2 anni fa

    Nooo, loro non sbagliano mai, sono perfetti, siamo fortunati ad averli, ci hanno liberato dalla neve di Gubbio. Ora tutti a dire un rosario in onore dei santi di Casette…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio50 - 2 anni fa

    Non voglio certo alimentare polemiche, ma sono anchio convinto che nelle stanze dei bottoni della Fiorentina qualcuno andrebbe preso a calci in culo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. damci - 2 anni fa

    Dovresti evitare di alimentare anche tu le divisioni e le polemiche.La verità della storia è,sicuramente quella che dici tu,ma non continuiamo a discuterne ed a dividerci.Il comunicato evidenzia lo stato d’animo di chi si sente sotto assedio,ma prendiamo il buono, per me, che sono un leccavalle,evidenzia una ricerca di convincere,non certo corrispondente alla presunta volontà di uscire dalla società

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Ghibellino viola - 2 anni fa

    David tutti a lamentarsi ma secondo me a Firenze ci stanno bene in tanti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. sinistro viola - 2 anni fa

    i latini dicevano pacta sunt servanda..è possibile che siano sempre i calciatori (ed i loro procuratori)a rinnegare la storia..ed il diritto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. alessandro - 2 anni fa

    David,mi fa’ piacere che piano piano te ne stia rendendo conto anche te…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy