altre news

Guetta: “Spero che Montella con Corvino trovi la stessa intesa che ebbe con Pradè”

Il commento del direttore di Radio Bruno Toscana sulla conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Montella

Redazione VN

In collegamento al Pentasport di Radio Bruno Toscana è intervenuto il direttore David Guetta per commentare la presentazione del neo tecnico viola Vincenzo Montella (LEGGI QUI):

"Mi ha molto colpito l'inizio perchè mi è sembrato voler dare un segnale al mondo: "Guardate che Cognigni vale come e più di prima". Chi pensava che Cognigni contasse meno in società si dovrà rassegnare perchè agisce e rende conto ai Della Valle. Mi è sembrato un Montella più dentro la Fiorentina e che abbia tenuto una buona conferenza stampa. Col il comunicato di oggi penso che si andrà alla conclusione del rapporto Fiorentina-Pioli per vie legali.

Corvino si è ritrovato a spiegare a freddo una questione tra Pioli e la vendetta della famiglia Della Valle.

Io credo che la situazione sia migliore rispetto al 2012 quando ci fu il primo mandato di Montella a Firenze. Penso che la coppia Montella-Corvino se amalgamata possa funzionare. Spero possa esserci la stessa intesa che ci fu tra il neo tecnico viola e l'ex ds Daniele Pradè. Nel 2012 i giocatori presi furono quasi tutti azzeccati, sarà difficile ripetersi. Inoltre credo che comunque l'obiettivo societario rimanga tra il sesto-settimo posto".

http://www.violanews.com/news-viola/montella-e-la-dimensione-volevo-solo-difendere-la-squadra/

http://www.violanews.com/news-viola/ancora-corvino-alcune-cose-sono-state-dette-prima-in-diretta-che-alla-societa-in-modo-poco-serio/

tutte le notizie di