Il giornalista e conduttore David Guetta ha parlato dell'attuale situazione della Fiorentina all’interno de Il Pentasport in onda su Radio Bruno:
altre news
Guetta: “Non trovo motivazioni per continuare con Corvino, gli ultimi 3 anni un fallimento “
La storica voce della Fiorentina commenta le ultime indiscrezioni emerse su un possibile ridimensionamento di Pantaleo Corvino
Sono molto perplesso dalla situazione attuale, i Della Valle si sono resi conto che si devono occupare della Fiorentina alla luce del sole, questo è positivo. Fatico a comprendere la situazione Corvino , se gli verrà proposto un ridimensionamento del ruolo, non vedo come possa accettare. Credo di avere un carattere simile a Pantaleo, mi piace comandare e sbagliare da solo, Corvino ha fatto 10 anni a Firenze in cui è stato capo assoluto. Anche se ultimamente parla meno è abituato a comandare su tutto, se gli mettono una persona a suo pari non so se lo accetterà, io non lo farei. Non trovo nessuna motivazione per continuare con Pantaleo, se si ragiona sui risultati questi ultimi tre anni sono un fallimento , bisogna prenderne atto, contano i risultati.
http://www.violanews.com/news-viola/delneri-snobba-la-fiorentina-empoli-calendario-difficile-tranne-che-coi-viola/
© RIPRODUZIONE RISERVATA