Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Guerra Russia-Ucraina, sintomi di avvelenamento per Abramovich

LONDON, ENGLAND - MAY 15:  Chelsea owner Roman Abramovich is seen prior to the Barclays Premier League match between Chelsea and Leicester City at Stamford Bridge on May 15, 2016 in London, England.  (Photo by Paul Gilham/Getty Images)

La notizia è stata diffusa dal Wall Street Journal

Redazione VN

L’oligarca russo Roman Abramovich avrebbe accusato sintomi di avvelenamento. Altrettanto avrebbero denunciato i componenti della delegazione ucraina per le trattative di pace. La notizia è stata diffusa dal Wall Street Journal.

Il tentativo di avvelenamento, secondo quanto riportato, risalirebbe all’inizio del mese di marzo. Oltre al miliardario, anche due funzionari ucraini avrebbero manifestato segni di malessere. Fra i sintomi riscontrati dopo un incontro a Kiev c’erano «occhi rossi, desquamazione della pelle sul viso e sulle mani». Da allora, riporta il Wall Street Journal, le condizioni di salute delle persone colpite sono migliorate e nessuno di loro è in pericolo di vita. Il magnate russo era stato indicato come mediatore nel conflitto tra Russia e Ucraina.

tutte le notizie di