altre news

Guerini su Rossi: “Senza il suo infortunio, Fiorentina in Champions con la sigaretta”

Guerini: "Nella mia lunga carriera ho visto tanti giocatori e ritengo che lui sia uno dei dieci più forti che ho visto dal vivo, un fuoriclasse"

Redazione VN

Se le visite mediche dovessero andare bene, Giuseppe Rossi diventerà un nuovo giocatore del Genoa. Vincenzo Guerini, ex club manager della Fiorentina, ha parlato così di Pepito a TMW:

"Stiamo parlando di un ragazzo eccezionale e averlo visto allenarsi dal vivo è stato qualcosa di speciale. Nella mia lunga carriera ho visto tanti giocatori e ritengo che lui sia uno dei dieci più forti che ho visto dal vivo, un fuoriclasse. Se non avesse avuto infortuni poteva giocare tranquillamente nel Barcellona, nel Real Madrid o nel Bayern Monaco".

Adesso che torna in A che si sente dire?

"Non so come sta, ma mi auguro che si possa togliere grandissime soddisfazioni, considerando anche il suo amore infinito per il calcio. Raramente ho visto giocatori così appassionati. A Firenze ha regalato una soddisfazione che resterà nella storia, segnando quei tre gol alla Juve nella vittoria per 4-2 in rimonta. Aggiungo che se non si fosse fatto male, nella stagione 2013-14 saremmo arrivati in Champions con la sigaretta in bocca".

Un Rossi al 70-80% può essere determinante?

"Può bastare per salvare da solo il Genoa".

"

"

http://www.violanews.com/altre-news/pepito-atterra-in-italia-e-pensa-gia-alla-sfida-da-ex-fiorentina-genoa-sara-una-grande-partita/

http://www.violanews.com/news-viola/dunga-forte-legame-con-i-tifosi-viola-io-ct-azzurro-mi-piacerebbe-e-su-hugo/

tutte le notizie di