L'ex viola Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno: "Se la Fiorentina dovesse vincere stasera, sarebbe tanta roba. Bisognerà fare i conti con il Bologna, nessuna partita è facile. Pepito Rossi? Bisogna avere pazienza e andrà ascoltato. A Carpi ha giocato troppo lontano dalla porta, ma a prescindere da questo non è ancora pronto fisicamente. Kalinic? Mi piace molto. E' un tipo di centravanti che si muove molto bene, è sveglio e scaltro.
gazzanet
Graziani: “Sousa su Suarez? Ha detto una stupidaggine”
"Kalinic? Mi piace molto. E' un tipo di centravanti che si muove molto bene, è sveglio e scaltro"
Ha solo avuto poca fortuna fino ad ora. Ha volontà, spirito di sacrificio ed entusiasmo. La Fiorentina è nel lotto di quelle 5-6 squadre che si giocheranno i preliminari di Champions. Le parole di Sousa su Suarez? Ha detto una stupidaggine, se la sarebbe potuta risparmiare. Così dicendo ho messo in cattiva luce il giocatore. Quando c'è qualcosa d'importante da dirlo, si dice privatamente, non in conferenza stampa.
Mati Fernandez? Ci sta che un giocatore soffra un po' dopo aver partecipato ad una competizione importante come la Copa America. Spero che gli venga concesso più spazio in futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA