Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gravina: “Spero di poter riaprire gli stadi entro luglio, tifosi tassello mancante”

Il presidente della Figc: "E' l'ultimo tassello, vorrebbe dire che il nostro Paese è uscito da questo momento particolarmente buio"

Redazione VN

"Quando aprire gli stadi? Io mi auguro i primi di luglio. La prima settimana, massimo metà luglio. Questo significherebbe che il nostro Paese ha eliminato quelle ultime restrizioni e che siamo usciti da questo momento particolarmente buio". Dopo il ritorno del calcio l'obiettivo di Gabriele Gravina, presidente della Figc, è far tornare i tifosi, almeno in parte, negli stadi. "Quello di ieri è stato l'ultimo tassello che serviva per fugare qualunque dubbio sulla proiezione dei campionati - ha detto a Radio Deejay -. Sono contento di quest'ultimo tassello, ne manca ancora uno che è la partecipazione dei tifosi che mi auguro avvenga in tempi molto rapidi".

Juve-Milan di ieri sera ha portato Gravina a fare una riflessione. "Sono riuscito a gioire pensando a una strana coincidenza - rivela -. Ieri sera avremo dovuto inaugurare l'Europeo con Italia-Turchia a Roma e alla stessa ora è ripartito il calcio italiano. Questo deve essere un motivo di orgoglio per tutto il movimento sportivo ma anche per tanti appassionati".

tutte le notizie di