Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Goiano (ex Sivasspor): “Fiorentina, non sarà semplice. Cabral da nazionale”

Arthur Cabral
Il brasiliano esalta l'attaccante della Fiorentina. E sulla partita di stasera...

Redazione VN

L'ex giocatore del Sivasspor Marcelo Goiano è stato intervistato da tuttomercatoweb in vista del confronto di Conference League dei turchi contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

"La fascia sinistra è sicuramente uno dei punti di forza del Sivasspor. Max Gradel è un giocatore forte e alle sue spalle c'è Ciftci che è un terzino molto interessante. Difetti? Tendenzialmente non è una squadra che gioca in modo molto compatto, è una squadra che spesso si spezza in due nel corso delle partite. Però penso anche che in quest'occasione faranno di tutto per giocare molto vicini tra i reparti per chiudere gli spazi davanti una squadra forte come quella viola. Per me non è una sorpresa che il Sivasspor sia arrivato fino a qui perché sono 4 stagioni che mantengono la base della squadra e che stanno disputando un buon calcio con ottimi risultati".

Le parole su Cabral e Dodò

—  

Goiano parla poi del suo connazionale Cabral: "È un giocatore di grande qualità, che sta facendo bene e che ha un futuro davanti a sé. Per quanto mi riguarda, penso che meriti già di essere convocato con la Nazionale. Degli altri giocatori viola mi piace molto l'interpretazione del ruolo di Dodo. Gioca nel mio stesso ruolo e lo trovo un calciatore molto forte. Lo seguo fin dai tempi del Vitoria Guimaraes, quando ci siamo incrociati in campo nel campionato portoghese".

 

tutte le notizie di