Ci siamo: ancora poche ore e finalmente la Fiorentina si riunirà nel Consiglio Di Amministrazione, rimandato da settimane, tra appuntamenti in Asia e pensieri alla risoluzione delle comproprietà e dei rinnovi. Giovedì 26 giugno l'Assemblea avrà modo di confrontarsi su alcuni scottanti argomenti, tra cui i rinnovi di contratto del direttore sportivo Daniele Pradè e dell'amministratore delegato Sandro Mencucci.
altre news
Giovedì il CDA, obiettivo trattenere Cuadrado
Tanti rinnovi di cui parlare. Giani: “ADV non tornerà”
Nonostante il membro uditore del consiglio di amministrazione viola Eugenio Giani rassicuri a Lady Radio che "in queste riunioni non si parla di mercato, ma solo di bilancio e di linee strategiche riguardanti gli interventi da fare allo stadio" l'attenzione, immancabilmente, tornerà sul recente riscatto di Cuadrado e sulla linea da seguire per trattenerlo. Seguirà poi l'esposizione all'assemblea da parte dei direttori Pradè e Macia delle offerte arrivate in sede per i giocatori, come trattare e a quale budget i rinnovi di Aquilani, Pizarro e Neto. L'obiettivo della società viola rimane sempre ben solido all'orizzonte: sforzarsi di trattenere Cuadrado per puntare alla Champions League anche nella prossima stagione. Andrea Della Valle farà di tutto per porre Cuadrado nelle condizioni di rimanere almeno per un altro anno, così come successo in passato con Jovetic, a meno che non arrivi una maxi offerta da parte di una big.
Sempre più difficile l'ipotesi di un ritorno da presidente di Andrea Della Valle: Giani conferma la volontà del patron viola di mantenere questa carica.
CHIARA BAGLIONI
© RIPRODUZIONE RISERVATA