E' stato un turno infrasettimanale di Serie A che ha visto tanti ex viola protagonisti. Uno è Gilberto (l'unico tra gli "ex" di questo articolo che è ancora di proprietà della Fiorentina) che, appena arrivato al Verona, si è reso subito utile: subentrato a metà ripresa sul momentaneo 1-1 tra Verona e Atalanta, è entrato benissimo in partita e ha meritato un 7 dalla Gazzetta dello Sport aiutando i suoi a centrare la prima vittoria della stagione. Decisa dall'ex viola Pazzini.
altre news
Gilberto e Mario Suarez subito in campo. E tanti ex viola protagonisti
Da Pazzini a Matos, fino a Seculin e Cuadrado: turno infrasettimanale con tanti ex viola protagonisti
Nell'altra squadra di Verona grandissimo protagonista il portiere Seculin: all'esordio assoluto in Serie A, complice l'infortunio di Bizzarri, è stato il migliore in campo a San Siro contro l'Inter (voto 7,5) e per poco non è riuscito, quasi da solo, ad evitare la sconfitta nonostante lo stradominio dell'Inter, che alla fine lo ha bucato con Icardi. E poi Cuadrado, decisivo nella vittoria della Juve sul Genoa, è suo il merito del gol partita, anche se deve ringraziare De Maio per l'evidente "aiuto". In maglia bianconera, ma dell'Udinese, ottimo esordio per Matos autore dell'assist per il momentaneo 1-0 dell'Udinese sul campo dell'Empoli.
Infine Mario Suarez, approdato da pochi giorni al Watford, ha esordito - anche se solo per pochi minuti - nel match di Premier League contro il Chelsea in cui la squadra del patron Pozzo ha portato a casa un prezioso 0-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA