altre news

Giani: “Fiorentina all’altezza del profilo di Firenze”

“Auguri di cuore alla Fiorentina”. A fare in bocca al lupo alla squadra che martedì sera al Franchi inaugurerà ufficialmente la stagione, è il presidente del Consiglio comunale Eugenio Giani. …

Redazione VN

"Auguri di cuore alla Fiorentina". A fare in bocca al lupo alla squadra che martedì sera al Franchi inaugurerà ufficialmente la stagione, è il presidente del Consiglio comunale Eugenio Giani. "Domani – ha detto Giani- si inaugura ufficialmente una stagione di grande significato per la squadra viola e la nostra città. Undici anni dopo l’arrivo dei Della Valle, il progetto di un’immagine della Fiorentina corrispondente al profilo di Firenze sembra davvero avverarsi”.

Giani ha sottolineato anche l’impegno sociale dei Della Valle: dall’l'introduzione del terzo tempo come elemento di fair play, alle attività benefiche verso il Mayer, l’attenzione verso la finalità sociale che il calcio deve avere, anche quello giovanile. "Per non parlare – ha aggiunto Giani- degli interventi infrastrutturali e della gestione della squadra: la fiorentina ha i bilanci in ordine rispetta scadenze e pagamenti; il potenziamento della squadra con i recenti acquisti che creano le condizioni per pensare anche ad ottimi risultati e al raggiungimento di importanti obiettivi agonistici. Auguri di cuore quindi e grazie, a nome della città, ai tanti protagonisti a partire dai Della Valle, l’allenatore Vincenzo Montella, i dirigenti Mario Cognigni, Sandro Mencucci, Daniele Pradè e tutti gli altri collaboratori. Firenze è orgogliosa di questa società e della squadra e mai come ora Firenze è la Fiorentina e la Fiorentina è Firenze".

gonews.it