Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Giani: “Diego motore delle iniziative, è scattato qualcosa. Stadio? Prospettiva lontana”

"Presto per dire che i Della Valle si sono riavvicinati, ma l'incontro con la squadra a Bologna ed il centro sportivo per le giovanili sono segnali importanti"

Redazione VN

Intervenuto ieri ai microfoni di Toscana Tv, il presidente del consiglio regionale e membro uditore del CdA viola Eugenio Giani ha parlato dell'impegno della famiglia Della Valle nella Fiorentina e delle infrastrutture sportive in ponte a Firenze: "La visita dei Della Valle a Bologna è stato un gesto di responsabilità. E' scattato l'amor proprio dopo la partita contro il Verona e la reazione dei giocatori è arrivata. Il motore delle iniziative della famiglia è Diego, ma è presto per dire che i Della Valle si sono riavvicinati.

La proprietà ha dichiarato la propria disponibilità a vendere la società, quindi è questo il momento giusto per gli eventuali acquirenti per farsi avanti. Al contempo, però, bisogna dire che è arrivato un segnale importante dai Della Valle: la volontà di costruire un centro sportivo per le giovanili e la squadra femminile. Una società in autofinanziamento non può fare a meno della cura del proprio vivaio. Nuovo stadio? C'è un iter che va seguito, per questo dico che lo vedo come una prospettiva lontana. Dico però che è la voce secondo cui i Della Valle restano a Firenze solo per la costruzione del nuovo impianto è falsa".

http://www.violanews.com/stampa/corriere-in-settimana-a-della-valle-potrebbe-tornare-a-firenze/

http://www.violanews.com/stampa/ferrara-scrive-il-riscatto-aspettando-la-juve-chiesa-oltre-la-mediocrita-i-della-valle/

tutte le notizie di