Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Gerson: “Fluminense trampolino per l’Europa. La nazionale è l’obiettivo”

L'intervista rilasciata del neo viola Gerson

Redazione VN

Intervistato da portale brasiliano Espn.com, il nuovo giocatore della Fiorentina, Gerson, ha parlato del suo passato. Vi proponiamo alcune sue parole:

Il Flamengo? Fui invitato ad un provino, lo superai e rimasi lì un anno. Poi ho dovuto lasciare la squadra perché non riuscivamo a sostenere i costi. Il Fluminense mi venne a cercare aiutandomi anche sul piano economico. Sono rimasto 11 anni. Quando sono arrivato ho ricevuto il sostegno di molti giocatori esperti come Fred, Gum, Diego, Cavalieri e Conca. Ho vissuto momenti meravigliosi, sono grato al club per tutto quello che mi ha dato. Il Fluminense è stato il trampolino per l'Europa. Ho avuto varie proposte, tra cui quella della Roma. Quando ti cerca una squadra come quella giallorossa, non ci pensi due volte.

La mia famiglia? Sono attaccato alla mia famiglia cui devo il mio successo. Molti vedono solo ora che sono qui in Europa, ma è già molto difficile arrivare qui. Devo molto a mio padre per quello che sono oggi. Ho realizzato i miei sogni grazie ai suoi sacrifici. Quando ero piccolo ha preso in prestito del denaro per portarmi ad allenare, mentre mia madre teneva unita la famiglia. Mio padre ha dovuto lasciare anche il lavoro. Ha dato tutto per farmi diventare un calciatore professionista.

La nazionale? Spero di essere convocato nella nazionale maggiore. E' l'obiettivo di questa stagione.

http://www.violanews.com/altre-news/il-prestito-i-presunti-ripensamenti-e-il-giudizio-di-cosmi-gerson-fa-parlare-il-campo/