Il futuro della Nazionale è legato alla panchina (LEGGI), ma il presente si chiama amichevoli contro Spagna e Germania. Conte deve definire i 23 per l’Europeo e chi ci sarà si giocherà un bella chance. La Gazzetta dello Sport prova ad anticipare la lista dei convocati e scommette sulla presenza di Bernardeschi (preferito a Berardi): piedi da «10», fiato da mediano, grande adattabilità lungo tutta la fascia. In breve: difende e attacca come pochi. Conte sta facendo un pensierino per l’Europeo sul giocatore che però, negli ultimi tempi, è parso stanco. Anche un altro giocatore della Fiorentina dovrebbe essere convocato, cioè Astori. Conte comunicherà i 28/30 nomi sabato sera, prima dell’anticipo. Questi i probabili secondo la rosea:
altre news
Gazzetta sicura: Bernardeschi convocato da Conte. Ci sarà anche un altro viola
Bernardeschi ha convinto Conte e ha buone chance di partire per l'Europeo. Ecco la lista dei probabili convocati per i due test amichevoli di lusso
Portieri: Buffon, Sirigu, Perin (Padelli).
Difensori: Darmian, Bonucci, Barzagli, Acerbi, Astori, Antonelli, Chiellini, Abate (De Silvestri, De Sciglio).
Centrocampisti: Florenzi, Candreva, Parolo, Montolivo, Soriano, El Shaarawy, Giaccherini, Bonaventura, Verratti (Marchisio, Bertolacci, T.Motta, Jorginho).
Attaccanti: Pellè, Eder, Okaka, Zaza, Bernardeschi, Insigne, Immobile (Berardi, Gabbiadini).
© RIPRODUZIONE RISERVATA