Tris completato, aspettando il poker. Dopo Matias Martinez, il Genoa in difesa prende Julian Velazquez (4 milioni all'Independiente) e Michele Canini. Il Torino ci ha provato fino all'ultimo, ma il pressing rossoblù è stato vincente: al Cagliari 2,5 milioni e al difensore un triennale da circa 1,5 complessivi. E aspettando novità per El Burrito Martinez (Velez), per l'attacco si punta su Barrientos, che non rinnova col Catania.
altre news
Gazzetta: le trattative di serie A. Canini al Genoa
Tris completato, aspettando il poker. Dopo Matias Martinez, il Genoa in difesa prende Julian Velazquez (4 milioni all’Independiente) e Michele Canini. Il Torino ci ha provato fino all’ultimo, ma il …
Punto Fiorentina - LEGGI QUI
Mosse Samp
I blucerchiati si sono mossi col Palermo per trattare Migliaccio, affare (potrebbe essere uno scambio, magari con Pozzi) che può decollare se partirà Palombo. Nei colloqui con l'Inter per il riscatto di Poli, è emerso il nome di Jonathan.
Affari Pescara
Gli agenti di Munoz in Cile per chiudere col Pescara: accordo per il prestito (circa 400mila euro) dal Colo Colo con riscatto a 4 milioni. Chiuso anche l'affare-Celik, punta dal Gais: arriva martedì. In porta vive le piste Perin (Genoa) e Benassi (Lecce), ma in pole c'è Carrizo: passi avanti con la Lazio per lui, Foggia e Floccari (che però non vuole il prestito). Nel weekend previsto un incontro per cedere Capuano al Monaco (che in porta va su Puggioni), in difesa spunta Terlizzi.
Altre trattative
Il Chievo è molto vicino a Di Michele, 11 gol nel 2011-12 a Lecce e svincolato: l'accordo sarebbe annuale, con opzione per il 2013-14. I veneti sono anche vicini a Rigoni (Novara). Trattativa aperta tra Napoli e River Plate per Ocampos, considerato in patria il nuovo Ronaldo: l'offerta azzurra è di 12 milioni, gli argentini sparano 20. I campani puntano anche Armero (Udinese, ma c'è pure la Juve). Parma: fatta per Fideleff, Acquah a un passo, e per l'attacco si ripunta Rolando Bianchi (Torino). L'Udinese può girare al Siena Machis (appena preso dal Mineros) e si assicura un'altro attaccante giovane, Rovini (1995, Empoli, bruciata la concorrenza dell'Inter). Bologna: oggi si dovrebbe chiudere per Motta (Juve), congelata anche la trattativa per Curci mentre prosegue quella con il Chievo per Moscardelli, vicino l'arrivo in difesa di Carvalho, sondaggio per Comotto. Mangia ha rescisso col Palermo: la prossima settimana ufficiale all'U21.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA