Intervistato da Il Giornale, capitan Gastaldello parla del momento attuale della Sampdoria: "Eravamo reduci da un momento no, ma il derby ha cambiato molte cose. Se ci pensate, tra la trasferta di Palermo e la gara con il Genoa, sembrava di vedere tutta un'altra squadra. Non credo sia il derby più importante che abbiamo vinto: in fondo, due anni e mezzo fa ci giocavamo la Champions, era molto diverso."
altre news
Gastaldello: “La Fiorentina mi ha impressionato”
Il capitano della Samp: “Ma noi contro le grandi ci esaltiamo”
(...)
Adesso la Samp è attesa da un ciclo di ferro: Fiorentina, Udinese, Catania, Lazio e Juventus. "L'avversario difficile ci stimola di più: guardate la partite che abbiamo fatto a San Siro.. credo sia importante guardare la classifica partita dopo partita. Pensiamo a fare le migliori prestazioni possibili: a Palermo siamo stati nulla e la paura ci ha impedito di creare qualcosa. Dobbiamo essere concentrati."
Chiusura sulla prossima partita: "La Fiorentina ha un collettivo straordinario, sono rimasto impressionato analizzandoli. Jovetic è un fenomeno, ma gli altri non sono da meno; ho giocato con Montella nel mio primo anno alla Samp e devo dire che si sta rivelando un grande allenatore, non solo un grande attaccante."
sampnews24.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA