Gasperini: “Tre gare in una settimana non ci spaventano. Campionato importante quanto la Coppa Italia”

Gasperini: “Tre gare in una settimana non ci spaventano. Campionato importante quanto la Coppa Italia”

Il tecnico dell’Atalanta analizza gli impegni della prossima cruciali per l’intera stagione, tra campionato e Coppa Italia

di Redazione VN

Il tecnico dell’Atalanta Giampiero Gasperini ha tenuto la conferenza stampa  due giorni prima della gara di campionato contro il Napoli. Queste le dichiarazioni del tecnico orobico in vista degli appuntamenti futuri in Serie A e la semi finale di ritorno di Coppa Italia con la Fiorentina:

“I punti persi in casa con l’Empoli dobbiamo cercare di recuperarli in trasferta a cominciare dalla partita di Napoli. Giochiamo contro una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come quello di Napoli. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte. Mi aspetto un Napoli forte, a prescindere dall’eliminazione in coppa, dovremo fare una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Per noi è importantissima la coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo”.

 

Violanews consiglia

 

 

Mencucci: “Terza Champions consecutiva. Andiamo a caccia del secondo titolo stagionale”

Mercato, Fiorentina su Mandragora. Già contattata la Juventus per luglio

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy