Gasperini pizzica ancora i viola: “La Spal? Con la Fiorentina ha dominato”

Gasperini pizzica ancora i viola: “La Spal? Con la Fiorentina ha dominato”

Le parole del tecnico atalantino alla vigilia del posticipo con la Spal

di Redazione VN

Gasperini in conferenza stampa nel giorno precedente la sfida con la Spal è tornato sulla pesante sconfitta di Firenze analizzando il periodo della sua squadra: “Dobbiamo riscattare l’utima partita in Coppa Italia.  Serve ritrovare la determinazione giusta e giocare con qualità, abbiamo bisogno di ritrovare quell’energia mancata a Firenze, non dovuta alla fatica. Il recupero fisico spesso non è determinante, serve quello nervoso. A Firenze abbiamo perso in quel modo con un uomo in più, dobbiamo reagire. La Spal? E’ una squadra che merita di più. A Firenze ha dominato, dobbiamo affrontarla con attenzione e trovare la determinazione giusta e giocare con qualità, abbiamo bisogno di ritrovare quell’energia mancata a Firenze, non dovuta alla fatica. Con la Fiorentina abbiamo perso in quel modo con un uomo in più, dobbiamo reagire”.

Commisso: “Iachini e Cincotta due Mister con la M maiuscola. Domani tutti al Franchi!”

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. simuan - 1 mese fa

    …abbiate pazienza pero’ anche voi giornalisti ( o pseudo tali) dovreste essere i primi a farla finita con questa storia. Estrapolate frasi dai discorsi solo per alimentare le polemiche poi succede quello che succede e vi scatenate in pippotti moralisti e ipocriti. Basta cosi’! Tanto lo sappiamo benissimo che persona e’, non ha fatto e non fara’ mai nulla per smentirsi. Chiusa li’.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pino.guastell_9534945 - 1 mese fa

    Ha detto una cosa verissima. Con la Spal la Viola ha giocato malissimo e la Redazione di Viola News avrebbe fatto meglio a non titolare in questo osceno modo il commento di Gasperini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 1 mese fa

    anche noi contro l’Atalanta s’è dominato e con la Spal l’abbiamo fatto per Leonardo Semplici di intenzione per non farlo esonerare e perchè tu potessi dire questa bischerata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Powerfons - 1 mese fa

    Ho sentito dire che la su’ mamma….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. jameslabriexxx - 1 mese fa

    Ma perche con la Spal ci siamo risparmiati per esser sicuri di battere voi, mio caro Gaspero…boia deh come sei simpatico però…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. alesquart_3563070 - 1 mese fa

    Io non trovo nulla di grave o di strano in quello che ha detto, se andate a vedere i nostri commenti di domenica scorsa, erano un coro di critiche verso l’allenatore e contro molti giocatori definiti non all’altezza. Lui si è soffermato sulla partita di campionato fatta dalla Spal. Complimenti alla Redazione che comunque raccoglie comunque visualizzazioni con titoli volutamente provocatori. E qui ci si casca sempre

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. magicdolc_8322107 - 1 mese fa

    E allora tu te le cerchi…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. i'campigiano - 1 mese fa

    Gasperini chi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy