Gasperini: “Muriel? Lo abbiamo voluto tutti. Almeno smetterà di farci gol contro…”

Gasperini: “Muriel? Lo abbiamo voluto tutti. Almeno smetterà di farci gol contro…”

Gasp su Muriel: “È un giocatore davvero bravo, ci darà una grande mano: la società è stata brava, ha aspettato il momento giusto ed ha affondato il colpo”

di Redazione VN
Gian Piero Gasperini

A seguire vi proponiamo un estratto delle parole rilasciate dal tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ai microfoni di Radio Anch’io lo Sport: “Questi mesi sono stati belli ed emozionanti, mi sono arrivati tanti complimenti che giro direttamente a tutto l’ambiente bergamasco. È stata una stagione incredibile, culminata con la qualificazione alla prossima Champions League. Muriel? È un giocatore che ha voluto tutta la società. Almeno smette di farci gol contro (ride, ndr). È un giocatore davvero bravo, ci darà una grande mano: la società è stata brava, ha aspettato il momento giusto ed ha affondato il colpo”. COMMISSO ANNUNCIA: “CHIESA RESTA AL 99%”

Veretout-Roma, terminato l’incontro: la situazione. Rifiutata offerta del Lione da 22 mln

Valzer degli attaccanti: per la Fiorentina c’è l’idea Petagna. E Simeone…

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. batigol222 - 4 mesi fa

    Ora inizierà a farci gol contro a noi…. il nuovo ilicic. Sarebbe da capire come mai i giocatori appena arrivano all’Atalanta iniziano a giocare bene, per poi calare quando vanno via… devono essere davvero bravi lì, e senza dargli una lira in più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy