Gasperini: “Grande valore aver rimontato la Fiorentina”

Gasperini: “Grande valore aver rimontato la Fiorentina”

Gasperini contento del raggiungimento della finale di Coppa Italia ai danni della Fiorentina

di Redazione VN
Gian Piero Gasperini

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l’Udinese, il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato brevemente anche della vittoria sulla Fiorentina (parole tratte da calcioatalanta.it)

Usciamo da una settimana importante, da finire com’è iniziata: il primo appuntamento ha detto che siamo in finale di Coppa Italia, per il campionato è una corsa all’obiettivo fino alla fine. Le giornate sono sempre meno e il risultato sempre più decisivo. Anche se di pochissimo, rispetto agli avversari, tranne il Milan per gli scontri diretti, siamo avvantaggiati. Ma dobbiamo battere l’Udinese. Ci portiamo dietro un po’ di fatica da Napoli, ma nonostante questo abbiamo eliminato la Fiorentina per l’ultimo traguardo rimastole. Aver rimontato i viola soffrendo ha molto valore.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. magicdolc_8322107 - 4 mesi fa

    Gasperini,se vuoi ti racconto la partita.noi si sbaglia il gol del due a zero (poi ti avrei visto a rimontare)….subito dopo vi danno un rigore su Gomez…(e poi fischiate Chiesa perchè si butta),poi abbiamo un portiere che regala il vantaggio…….E in tutto questo NON ci viene dato un rigore solare al 90 su mani di Zapata che poteva essere il 2-3 per noi…..da chi cosa vuoi ragionare???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violaceo - 4 mesi fa

    Brutta m…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy