Gasperini fa marcia indietro e si scusa: “Dispiaciuto per quello che è successo”

Gasperini fa marcia indietro e si scusa: “Dispiaciuto per quello che è successo”

Il comunicato del club

di Redazione VN

Il giorno dopo Sampdoria-Atalanta, mister Gian Piero Gasperini, in merito a quanto accaduto dopo la sua espulsione, dichiara: “Non sono orgoglioso dell’esempio dato ai giocatori, alla Società e a tutti i tifosi di calcio. Sono davvero molto dispiaciuto per quanto è successo ieri a Genova e per tutte le polemiche che ne sono derivate e che hanno fatto passare in secondo piano l’importante risultato sportivo raggiunto dopo una partita coinvolgente e disputata ad alti livelli da entrambe le squadre’’.

Violanews consiglia

Chiesa, scongiurato il peggio: oggi al centro sportivo, lavora per giocare a Cagliari

Primavera, i convocati per la Viareggio Cup: c’è un prestito (e tanti possibili assenti)

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ottone - 7 mesi fa

    Uno che capisce di calcio, ma anche uno che avrebbe bisogno di un buon psichiatra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Angel - 7 mesi fa

    uomo di M.!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pepito4ever - 7 mesi fa

    che poi gli ha dato un picchio nì viso più che una spinta, se non ci fosse stato il telo del tunnel sarebbe ruzzolato in terra Ienca, si vede che Ienca sta per i fatti suoi e non apre bocca e Gasperini alza il braccio senza guardarlo per colpirlo in faccia a malandrino in modo che Ienca non potesse aspettarselo, che poi come fai ad aspettarti una cosa del genere da un mister che prende 1,4 milioni netti l’anno che ha più di 50 anni e che dovrebbe dare l’esempio? Se lo avesse fatto un tifoso ad un tifoso avversario come minimo avrebbe preso il daspo per 3-4 anni e una denuncia penale.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pepito4ever - 7 mesi fa

    ora però non può più dire nulla, anzi non si può più permettere di dire nulla sugli arbitri, su Chiesa o Ronaldo, sui segretari e su persone secondo lui poco serie, perchè ha perso di credibilità, la prossima volta che urla al lupo al lupoo o lo lasciano solo o lo infamano subito….se avrà il coraggio di farlo ancora, questo in vista semifinale di ritorno è buono e durante la settimana che precede la semifinale di ritorno una bella “sceneggiata” sui social per ricordare a tutti chi è davvero Gasperini riportando video e frasi su Sampdoria-Atalanta non gli farebbe male

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Marco Chianti - 7 mesi fa

    Vanno bene le scuse. Ora una squalifica di 5 mesi e in panchina si risiede a inizio della stagione calcistica 2019/2020.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. 29agosto1926 - 7 mesi fa

    È uscito il video e lui si è scusato. Questo dice tutto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. rgpesent_780 - 7 mesi fa

    Prima Gasp parlava di sceneggiata, non pensando di essere stato filmato, poi di fronte all’evidenza, ha fatto il BEL GESTO!!??

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy