Il tecnico della Roma Garcia ha risposto in modo piuttosto stizzito alle parole di Reja, per le quali peraltro aveva già chiesto scusa, che si era augurato che qualche giocatore della Roma potesse uscire dalla sfida di Coppa Italia contro il Napoli un po' acciaccato in vista del derby. Ecco le parole del tecnico giallorosso riprese da romanews.eu
altre news
Garcia contro Reja: “Dirà ai suoi di romperci le gambe?”
Il tecnico della Roma Garcia ha risposto in modo piuttosto stizzito alle parole di Reja, per le quali peraltro aveva già chiesto scusa, che si era augurato che qualche giocatore …
"Non dobbiamo dimenticare che non siamo solo allenatori, siamo anche educatori. Se un allenatore dice questa cosa pubblicamente, cosa può dire nello spogliatoio prima della partita? Che rompe una gamba, che ammazza qualcuno? Io chiedo due cose su questa partita: primo che l'arbitro Orsato sia molto attento a tutti i duelli e a tutti i contrasti, non voglio vedere un mio giocatore infortunato. E seconda cosa, la più importante, due tifoserie che tifano la propria squadra e nulla di più, sarà importante che tutto vada bene in tribuna. Noi giochiamo sempre per vincere, conta solo questo, quello che dice l'avversario è una sua responsabilità. Noi giocheremo per vincere, la classifica dice che ci sono tre punti in palio, solo questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA