Ai microfoni di udinesechannel si sono presentati Gabriel Silva e Widmer dell'Udinese dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Il brasiliano per primo ha detto: “Siamo stati sfortunati. Negli spogliatoi eravamo increduli dopo una grande partita. Adesso lavoriamo e concentriamoci subito sul campionato. Cosa è mancato? Difficile dire, abbiamo provato di tutto, ma la palla non entrava. Adesso guardiamo avanti, continuando a giocare così. L’arbitro? Inutile parlare dell’arbitro, dobbiamo pensare a quello che abbiamo fatto noi. Il pensiero di tutti è concentrarsi sul campionato, per fare bene come contro Bologna e Chievo”.
altre news
G. Silva e Widmer: “Increduli e delusi”
Ai microfoni di udinesechannel si sono presentati Gabriel Silva e Widmer dell’Udinese dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Il brasiliano per primo ha detto: “Siamo stati sfortunati. Negli spogliatoi eravamo …
Silvan Widmer poi: “Usciamo a testa alta, ma non siamo riusciti a realizzare un sogno. Siamo delusi, ma la nostra stagione continua. Pensiamo solo al campionato, non è facile. Dobbiamo continuare a giocare con voglia e cuore, come abbiamo fatto recentemente. Nervosismo? Non credo. Il pubblico temeva che facessimo un gol e quindi aveva paura. Siamo delusi, ma continuiamo a lavorare per il campionato. Siamo un gruppo molto unito, stiamo cercando di migliorare partita dopo partita e continueremo”.
(Udineseblog.it)
© RIPRODUZIONE RISERVATA