G. Galli: “Fiorentina, impossibile fare la guerra alla Roma con gli stuzzicadenti”

Il parere dell’ex viola Giovanni Galli

di Redazione VN

L’ex viola Giovanni Galli ha parlato così a Lady Radio:

La Fiorentina è crollata nella ripresa perché nel primo tempo ha consumato tante energie per reggere il passo della Roma. I giallorossi hanno sbriciolato il Chelsea pochi giorni fa, non possiamo fare la guerra con gli stuzzicadenti.

6 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Il Viola di Gallipoli - 3 anni fa

    Bhe, immagino facesse riferimento al divario fisico.
    Purtroppo, a parte alcune eccezioni, siamo tendenzialmente leggerini ma abbiamo anche giocatori molto grintosi quest’anno.

    I goal li abbiamo presi, come al solito, per errori di gestione della palla nella nostra trequarti, e li il fisico c’entra poco.
    Quando non girano Astori e Badelj perdiamo tanto, ed i loro errori finiscono per pesare moltissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_274 - 3 anni fa

    È indubbiamente un divario enorme quello che c’è attualmente, ma la cosa grave è che i gol li prendiamo su palle perse o disattenzioni gravi. Eravamo riusciti quasi a rimediare, ma il terzo gol è stato una mazzata. Da lì lo 0 assoluto. Crollo mentale purtroppo un classico di questa stagione maledetta. La cosa grave è che gli errori vengono da giocatori esperti come Astori o Badelj che pensa troppo prima di dare via il pallone.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ziomario - 3 anni fa

    Chiaro e limpido poi ognuno la pensi come vuole però se ci fossero dei dubbi consiglio di leggere i nomi dei giocatori sulle due panchine al fischio d’inizio. SFV.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. frigo - 3 anni fa

      bastavano anche quelli in campo, mi spaice ma Fazio è meglio di Astori e Naingollan meglio di Badelj, Kolarov poi, vogliamo paragonarlo a Gaspar? però aspettiamo, facciamoli crescere e vediamo dove si arriva

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nando540 - 3 anni fa

    non sono d’ accordo con Galli perchè la Fiorentina a avuto diverse occasioni per fare gol se qualche giocatore non fosse stato egoista e più altruista forse non si usciva con zero punti comunque la Fiorentina sta crescendo.forza VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. ottone - 3 anni fa

    Sintetico e chiaro. Concordo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy