altre news

Furto in casa Antognoni: rubati anche trofei

Non è decisamente un mese di luglio fortunato per Giancarlo Antognoni e la sua famiglia. Due infortuni e un furto in casa hanno infatti segnato negativamente le vacanze dell’Unico 10 …

Redazione VN

Non è decisamente un mese di luglio fortunato per Giancarlo Antognoni e la sua famiglia. Due infortuni e un furto in casa hanno infatti segnato negativamente le vacanze dell’Unico 10 e della moglie Rita. Il 9 luglio, infatti, durante una partita di calcetto in Sardegna, l’ex capitano viola si è rotto un tendine, qualche giorno dopo è toccato alla bella moglie con un polso. Ora che i due si erano rimessi e stavano passando qualche giorno di relax tra Montecarlo e Saint Tropez, è arrivata la notizia di un furto nella notte tra sabato e domenica nella casa a Firenze.

I ladri, approfittando dell’assenza della famiglia, si sono intrufolati nell’abitazione ed hanno portato via orologi e, sembra, alcuni trofei. C’è riserbo sull’accaduto anche perché i beni sottratti non sono ancora stati ancora stimati dalle forze dell’ordine. L’unico sorriso di questo mese per la bandiera viola è stato sicuramente lo striscione esposto a Moena dal viola club Settebello in occasione dell’amichevole tra la Fiorentina e il Verona che ironizzava sulla recente polemica innescata da alcune dichiarazioni di Giani sul grande ex: “Antognoni è leggenda… di Giani possiamo stare senza”. (http://corrierespione.altervista.org)