L'ex portiere della Fiorentina, Sebastian Frey, ha parlato in esclusiva a Radio Blu: "Sarti? Sono onorato di aver ricevuto parole importanti da lui. Le mie prime parole vanno alla sua famiglia alla quale sono vicino. Per la Fiorentina, l'Inter e la Juventus è stato un portiere di grandissimo livello. Rimarrà per sempre nella storia della Fiorentina visto che ha vinto uno scudetto a Firenze, il suo nome non verrà mai cancellato. Ho sempre ascoltato con attenzione i suoi consigli. Quando arrivai a Firenze mi disse: 'Firenze è una piazza bellissima, ma pericolosa, per sopravvivere ci vuole grande carattere"'. Diciamo che me la sono cavata bene.
fiorentina femminile
Frey: “Pioli personaggio pulito, giusto per Firenze. Spero che i Della Valle investano, Sarti…”
"Nella Fiorentina ci sono situazioni dubbie, peccato. Spero che la proprietà continui a credere nel progetto"
Come prossio allenatore della Fiorentina punto su Pioli, lo stimo, è un personaggio pulito, nel calcio di oggi è importante. All'Inter ha cercato di sopravvivere, ha fatto un ottimo lavoro a Milano inizialmente, ma si sa che l'Inter è una piazza difficile. Per Firenze è l'uomo giusto, ne sono convinto.
La disaffezione dei Della Valle? Dispiace perché vedo situazione dubbiose all'interno della Fiorentina. Non so cosa farà la proprietà, spero che porti avanti il progetto e che investa sulla squadra, dipenderà dal mercato estivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA