altre news

Foggia: “Zarate ha qualità incredibili. La Fiorentina deve stare attenta alla Lazio”

"Zarate non mi passava mai la palla? L'ho ripreso un sacco di volte, gliene ho dette di tutti i colori, ma alla fine ci faceva vincere le partite"

Redazione VN

L'ex giocatore della Lazio Pasquale Foggia ha parlato così a Radio Bruno Toscana: "La Fiorentina dovrà stare attenta alla Lazio che vorrà finire bene la stagione. Le motivazioni le ha. Inzaghi vuole la conferma e la squadra vuol far terminare bene la stagione a Klose.

Zarate non mi passava mai la palla? L'ho ripreso un sacco di volte, gliene ho dette di tutti i colori, ma alla fine ci faceva vincere le partite. E' un ragazzo eccezionale. Mauro ha delle qualità incredibili, faceva delle cose che ti innamoravi. E' un attaccante diverso da quelli che la Fiorentina ha in rosa. Secondo me vuole giocare più vicino alla porta. Averlo in squadra è un valore aggiunto.

La Lazio era partita con obiettivi diversi. Quando le annate non vanno come dovrebbero andare, è normale che nello spogliatoio nascano degli attriti. Inzaghi o Sampaoli sulla panchina della Lazio? Sampaoli è una bella suggestione, ma Simone (Inzaghi, ndr) conosce bene l'ambiente laziale. Rappresenterebbe un buon punto di partenza".

tutte le notizie di