altre news

Flachi: “Viola in crescita. Mutu ci ha fatto un regalo”

Al Pentasport di Radio Blu è intervenuto un grande ex viola, Francesco Flachi per commentare il pareggio di ieri contro il Palermo e la situazione attuale della Fiorentina: “Ieri la …

Redazione VN

Al Pentasport di Radio Blu è intervenuto un grande ex viola, Francesco Flachi per commentare il pareggio di ieri contro il Palermo e la situazione attuale della Fiorentina: "Ieri la Fiorentina è stata sfortunata perché ha trovato un grande portiere, sennò poteva fare anche i 3 punti e se li sarebbe meritati. La vittoria a Milano era inaspettata, ma io sono fiducioso perché ieri ho visto una squadra viva. L'unica cosa che crea problemi è l'entusiasmo del Lecce, che fa risultato all'ultimo minuto. Ha una tale voglia di giocare che farebbe 2 partite a domenica. Però dopo il Chievo ho visto una Fiorentina viva. Il Palermo ha giocato con 5 centrocampisti, se voleva vincere mettevi Miccoli: Mutti ha pensato più a salvare il pareggio che a vincere.

La lotta salvezza? A parte il Bologna che gioca stasera, la Fiorentina ha una partita difficile a Roma, una squadra che lascia tanti spazi, ma in casa è sicuramente difficile da affrontare. Poi si sa che nel calcio tutto può succedere, anche che i giallorossi trovino la giornata no e la Fiorentina giochi benissimo. C'è anche Milan-Genoa: insomma è tutto ancora da stabilire. Ricordiamoci che abbiamo Novara in casa e l'Atalanta fuori: ci sono tanti punti da assegnare.

Son già due domeniche che il Cesena fa regali, sicuramente Mutu sta facendo benissimo. Si sa che è innamorato di Firenze e un pensiero l'ha avuto sicuramente anche per i viola".

CHI.BA.