Ultime ore fra le Dolomiti per la Fiorentina, ma l'accordo con la città di Moena prevede che si ritorni l'anno prossimo. Il sindaco vuol far valere l'opzione di rinnovo automatico che c'è fra il suo Comune e la Fiorentina per l'estate 2013, ma anche Vincenzo Montella ha già dato indicazioni per il prossimo ritiro estivo, chiedendo ad esempio il rifacimento del campo adiacente a quello principale. 'E' indispensabile per una squadra di calcio avere almeno due campi di calcio regolamentari - aveva detto nel corso della presentazione ufficiale della squadra nei giorni scorsi - Conoscevo questo posto per esserci venuto con la Samp, ma l'accoglienza è stata ancora migliore del previsto'.
altre news
Fiorentina via da Moena, ma è solo un arrivederci
Ultime ore fra le Dolomiti per la Fiorentina, ma l’accordo con la città di Moena prevede che si ritorni l’anno prossimo. Il sindaco vuol far valere l’opzione di rinnovo automatico …
Raggiante l'Atp della Val di Fassa, che ha iniziato nuovi colloqui con la Trentino Marketing, società che ha organizzato il ritiro viola. Per la prossima estate si punta ad un maggior numero di amichevoli internazionali per la Fiorentina, e a non inserire nessuna pausa durante i week-end, come invece è avvenuto nella seconda settimana del ritiro.
(calciomercato.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA