altre news

Fiorentina-Borussia Mönchengladbach: ordinanza anti-alcol del Prefetto

La gara si disputerà giovedì prossimo, 23 febbraio. Ecco gli orari nel dettaglio

Redazione VN

In occasione della partita di Europe League Fiorentina - Borussia Moenchegladbach del 23 febbraio p.v., il Prefetto di Firenze ha disposto il divieto di vendita per asporto, in forma fissa ed ambulante, di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine nelle zone e negli orari sotto descritti:

• Dalle ore 13.00 di mercoledì 22 febbraio alle ore 3.00 di venerdì 24 febbraio 2017

è vietata la vendita per asporto in forma fissa e ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine in tutti gli esercizi pubblici e di vicinato ubicati nel Centro Storico della città di Firenze nell’area delimitata dai viali di circonvallazione (compresi), a destra e sinistra del fiume Arno.

• Dalle ore 7.00 di giovedì 23 febbraio alle ore 3.00 di venerdì 24 febbraio 2017

è vietata la vendita per asporto in forma fissa e ambulante di bevande alcoliche di qualunque gradazione e di ogni altra bevanda in contenitori di vetro e/o lattine, in tutti gli esercizi pubblici e di vicinato ubicati all’esterno dello Stadio A. Franchi nell’area compresa nel perimetro: Piazza delle Cure – Viale dei Mille – Via Pacinotti – Via del Pratellino – Via del Campo d’Arrigo – Viale De Amicis – Viale Lungo l’Affrico – Piazza Alberti – Viale Ojetti – Viale Righi – Viale Volta.

Le Forze dell’Ordine e il Comando della Polizia Municipale di Firenze sono incaricati di vigilare sull’osservanza del provvedimento.

In caso di inosservanza è prevista la sospensione della licenza di pubblico esercizio con conseguente chiusura ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.

tutte le notizie di