"Ho avuto la fortuna di essere allenato nei miei anni trascorsi a Firenze da Cesare Prandelli e devo dire che rispetto alle sue ultime uscite, non lo sto riconoscendo rispetto ai miei ricordi con lui". Così l’ex centrocampista della Fiorentina Stefano Fiore ha parlato ai microfoni di calciomercato.com delle parole dell'ex ct: "Non ho trovato coerente la dichiarazione rivolta nei confronti di Balotelli, che ha definito non ancora un campione, perché sull’attaccante italiano del Milan ci ha costruito il suo progetto tecnico offensivo in Nazionale e ho trovato non veritiere le parole spese a riguardo di Giuseppe Rossi, perché quest’ultimo non mi sembra che con l’amarezza dimostrata per la mancata convocazione al Mondiale, abbia mancato di rispetto al gruppo e all’ex c.t.. Parlare di delusione umana per quanto fatto da Pepito mi è sembrato esagerato".
altre news
Fiore: “Cuadrado-Gomez-Rossi trio di livello mondiale. Prandelli? Non lo riconosco più”
“Ho avuto la fortuna di essere allenato nei miei anni trascorsi a Firenze da Cesare Prandelli e devo dire che rispetto alle sue ultime uscite, non lo sto riconoscendo rispetto …
Fiore parla anche di Cuadrado: meglio tenerlo a tutti i costi o monetizzare? "A come rispondere a questo difficile quesito lascio assolutamente l’incombenza ai dirigenti viola. Penso che la Fiorentina ha fatto crescere il giocatore, lo ha valorizzato e lo ha riscattato da una bottega cara come l’Udinese. Ora, comunque vada a finire, il club viola non potrà che guadagnarci. Certo, il tridente Cuadrado-Mario Gomez-Giuseppe Rossi sarebbe sulla carta sensazionale, non solo su scala italiana ma anche mondiale".
REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA