Massimo Ficcadenti si presenta puntuale all'ultima conferenza stampa della stagione. Domani i rossoblù sono attesi dalla sfida del "Franchi" contro la Fiorentina. "Non sarebbe male chiudere il campionato con 45 punti, anche perchè nell'ultimo periodo abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Vogliamo terminare la stagione con un risultato positivo e vorremmo anche sfatare il tabù del "Franchi", stadio nel quale non vinciamo da 41 anni".
altre news
Ficcadenti: “Vogliamo concludere bene”
Salvezza non semplice, ma ottenuta senza sofferenze
Il Mister come sempre non rilascia informazioni sulla formazione che scenderà domani in campo.
"L'undici titolare lo deciderò solo domani prima della gara, ma è probabile che giocherà anche qualcuno che ha avuto poco spazio finora".
L'allenatore si sofferma poi in una riflessione sul campionato rossoblù. "Non è stata un'annata semplice, ma siamo riusciti a centrare l'obiettivo salvezza con qualche giornata di anticipo. La nostra difesa ha fatto molto bene, mentre in avanti è normale aver fatto un po' di fatica visto e considerato che ad inizio stagione sono arrivati tanti giocatori nuovi che non avevano mai giocato nel campionato italiano".
cagliaricalcio.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA