Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il silenzio

Festa Inter ma Conte non parla, Stellini: “Il futuro dipende dalla società”

FLORENCE, ITALY - FEBRUARY 05:  FC Internazionale second coach Cristian Stellini reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina  and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on February 05, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

Un silenzio che farà discutere

Redazione VN

L'Inter ha sollevato oggi il trofeo per la vittoria della Serie A e a Milano è esplosa la festa dei tifosi. Tuttavia, nonostante la felicità del popolo nerazzurro, non è per nulla scontata la permanenza del tecnico Antonio Conte sulla panchina del Biscione anche nella prossima stagione. L'allenatore salentino, infatti, ha deciso di non presentarsi davanti ai microfoni di DAZN mandando al suo posto il suo vice Cristian Stellini:

"Futuro di Conte? Il progetto, che era triennale, dovrebbe proseguire. Però questa risposta dovrà darla la società. Se questo progetto può continuare si può proseguire e ne saremmo molto felici. Però, se hai un allenatore top anche il progetto deve esserlo. Tenere tutti i big? Dovrebbe spiegarlo la società all'allenatore. Non lo so se dovesse succedere. Se ci sarà un incontro non so quali saranno gli argomenti di discussione"

 GERMOGLI PH 13 GENNAIO 2021
tutte le notizie di