"L'Inter ha subito fino a domenica scorsa la pressione di San Siro perché è un gruppo meno esperto, in divenire. Indubbiamente Stramaccioni è il primo che manca di esperienza nel gestire un certo carico di responsabilità, ma per il tecnico nerazzurro è una grande occasione. Sappiamo bene che Inter e Milan quest'anno non possono puntare al vertice, e hanno bisogno di tempo; mi auguro che al tecnico nerazzurro venga dato il tempo per lavorare'. Così l'ex difensore Riccardo Ferri, ospite ai microfoni di Radio Toscana.
altre news
Ferri: “Stravedo per Jovetic. Che bella difesa…”
“L’Inter ha subito fino a domenica scorsa la pressione di San Siro perché è un gruppo meno esperto, in divenire. Indubbiamente Stramaccioni è il primo che manca di esperienza nel …
'Montella ha dimostrato di saper dare un'identità alla squadra - ha aggiunto Ferri -. Sono contento per lui e per la Fiorentina, e mi auguro che ottenga dei risultati, ma soprattutto che faccia vedere bel calcio per lungo tempo. Stravedo per Jovetic, sono contento che non abbia subito troppo quello che è accaduto durante il calciomercato, e mi auguro che il montenegrino trascini i viola almeno verso le prime cinque posizioni. Nastasic? La Fiorentina non poteva rifiutare l'offerta del City. In questo momento i bilanci sono le priorità. Inoltre Tomovic e Roncaglia sono già garanzie difensive. Montella a Catania aveva fisicità e fantasia, quindi mi aspetto a gennaio l'arrivo di un giocatore veloce, e soprattutto credo che il tecnico stia pensando di far arrivare maggiormente al tiro i centrocampisti'.
Calciomercato.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA