Ospite ieri sera di Tiki Taka, programma sportivo in onda su Italia 1, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è tornato a parlare anche del rigore prima concesso poi revocato alla Fiorentina nel primo tempo della gara interna contro la Juventus: “Il calcio è fatto di passione e di amore, dobbiamo smetterla con tutte queste polemiche perché in ogni caso i tre punti la Fiorentina non li pija più. Ci può stare l’errore e va accettato, ma è necessario anche imparare ad evitarli”.
Casarin su Guida: “Gli bastava una comunicazione. Fuorigioco precedente al rigore”
L’ex arbitro su Guida: “Entratacce di Pjanic, era da rosso! E sul rigore…”
Non mi sembra abbia rilasciato dichiarazioni così smaccatamente pro-gobbi….
Peccato che gli errori sono sempre e solo a favore delle squadre con più abbonati alla PAY TV (giusto per ricordare l’ammonizione e esplusione di Cuadrado contro il Napoli a Firenze). Qualcuno prima o poi lo spiega ai tifosi questo “strabismo” a senso unico ?
Mah…spero per i blucerchiati che questo regga…..mi sembra sempre al limite…..in tutto!!!!
A Ferrè, te sei già dimenticato le tue dichiarazioni dopo la partita col Napoli?
“NAPOLI – “Una partita decisa dall’arbitro”. Ai microfoni di Premium, il patron della Sampdoria Massimo Ferrero tuona contro la direzione di gara: “La devono smettere. Se l’arbitro ha avuto una svista sul secondo giallo a Silvestre, visto che non ha toccato Reina, perché non è intervenuto il quarto uomo? Devono farla finita, sempre contro di noi, questo sistema deve cambiare. Sono stati anche assegnati cinque minuti di recupero. Ce lo potevano dire che così restavamo a casa. Su queste basti, già che c’era, poteva cacciare anche mia sorella. Sono arrabbiatissimo, avevamo fatto una grande partita. Se mi cacci un difensore importante, ho già perso. Poi non sono stati fischiati otto fuorigioco! E allora facciamola finita e mettiamo la moviola in campo, togliendo questi arbitri dalla Federazione. Vanno cambiate le regole, e qualcuno ci deve spiegare cosa è successo. Errore umano? Ci sta, ma sempre contro di noi… possiamo dire quello che vogliamo, ma i tre punti non ce li restituisce nessuno”.
Facile sta a critica’ quanno nun te toccano a te!!
La parodia che fa Crozza su di lui è perfetta!!!!