altre news

Ferrante: “Cerci è il giocatore più importante del Torino”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l’ex attaccante del Torino Marco Ferrante che ha speso parole d’elogio per il neo acquisto granata Cerci: Marco Ferrante, il Torino ha preso Cerci …

Redazione VN

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com è intervenuto l'ex attaccante del Torino Marco Ferrante che ha speso parole d'elogio per il neo acquisto granata Cerci:

Marco Ferrante, il Torino ha preso Cerci dopo un lungo inseguimento

"Sono molto contento e a oggi è il giocatore più importante del Toro, per qualità. Davvero un'ottima scelta di mercato".

Come te lui è di Velletri

"Siamo compaesani ma non ci conosciamo, anche perché le età diverse. Però l'ho sempre apprezzato per qualità tecniche e tattiche. E poi è un sanguigno, mi piace. Anche se qualche cavolata, in senso buono, l'ha fatta".

Possiamo dire che ha le caratteristiche per essere un cuore Toro?

"Sulla carta sì. La maglia del Toro, e io che ho cambiato molte squadre posso dirlo, è diversa dalle altre. Però per capire bene dove si è, la storia del Toro, devi stare più anni. Io credo che possa far bene sia perché è un mio compaesano sia perché credo sia un ottimo giocatore, una garanzia. E l'attacco è migliorato anni luce con la sua inventiva. È un giocatore che sa saltare l'uomo e vede la porta. E non mi meraviglierei se arrivasse in doppia cifra".

STE. RO.