Eugenio Fascetti risponde così a tuttomercatoweb alla domanda sull’acquisto di Boateng da parte della Fiorentina. Che ne pensa? “Mah. La risposta è proprio questa, nel senso che l’anno scorso non ha fatto granchè. Non mi sembra un grande acquisto. Sono curioso di vedere che Fiorentina verrà costruita. Mi auguro che possa partire bene in campionato perchè l’avvio è molto duro. Bisogna essere pronti a far la guerra altrimenti si rischia grosso… Serve arrivare al 24 agosto con la squadra fatta” il parere dell’ex allenatore toscano.
Ribery, richiesta d’ingaggio monstre. Ma un piccolo spiraglio resta aperto
Grande Fascetti!!!
Giocatore mediocre…giocherà solo se la squadra dovesse essere falcidiata dagli infortuni (speriamo di no)!
La penso come Fascetti;per me è una pippa e se l’avesse comprato Bombolo saremmo qui ad infamarlo!
Considerando che arriviamo da Gerson, Edilison, Pjaca e Mirallas, più o meno allo stesso prezzo anche se in prestito ma in 4 non se ne faceva 1, direi che siamo un bel passo avanti. Oltretutto non penso che sarà titolare fisso.
Le stagioni di ricostruzione totale portano anche giocatori non di primo nome ma che comunque possono essere utili alla causa.
Boateng un grande acquisto?? l’avesse comprato corvino eravamo già a infamarlo. . . Rocco è bene si dia una svegliata perché per ora parecchie chiacchiere e pochi fatti
Duole dirlo ma la penso anche io così! Spero di sbagliarmi!!!! sfv’57
Finalmente qualcuno che parla senza peli sulla lingua. Sono un grande sostenitore di Rocco, ma dobbiamo ammettere che se questo acquisto l’avesse fatto la gestione precedente li avremmo già messi al rogo…
Il fatto è che non lo avrebbero nemmeno comprato ma preso in prestito, senza però lasciarsi scappare prima qualche frase tipo: “puntiamo al 8o posto”, “Non ci faremo trovare impreparati” “Abbiamo un grande progetto”.
Che fossero dei perdenti non osta al fatto che anche i nuovi non possano sbagliare a prendere un giocatore!
che bella domanda, che gran risposta…. ma per creare situazioni così interessanti e virtuose dal un punto di vista comunicativo si deve essere dei gran professionisti per davvero!!!