altre news

Fantacalcio Viola 11a giornata, ecco chi schierare ed evitare nell’impegno contro il Bologna

Ilicic, Tello e Bernardeschi le possibili sorprese

Redazione VN

Dalle stelle alle stalle, dopo l'ottima vittoria di Cagliari arriva il pareggio in casa contro il fanalino di coda Crotone. Le attenuanti possono essere tante ma la partita andava vinta senza se e senza ma. A Bologna non sarà di certo semplice, affronteremo una squadra che ha subito per l’ennesima volta una rimonta a causa di errori difensivi. Facile pensare che cercheranno di essere molto più accorti, vedremo se la Fiorentina di Sousa convincerà come in terra sarda o meno, il bivio della stagione è in queste partite.

Chi schierare:

KALINIC: Va assolutamente sfruttato il suo magic momento! Un attaccante che sembra finalmente tornato dopo il negativo inizio in questa stagione. La doppietta in Europa League e la tripletta a Cagliari ci autorizzano a continuare a puntarci. E' riposato dopo la panchina di Crotone, si trova in uno stato di grazia e se la squadra continuerà a creare occasioni difficilmente non timbrerà. Crediamoci!

Le possibili sorprese:

ILICIC: L'impressione è che senza Borja Valero accanto abbia molta più libertà e giochi molto meglio, i pagellisti non sembrano accorgersi di questo cambiamento, è ora quindi di tornare al bonus.

TELLO e BERNARDESCHI: I due esterni paiono avere nuova vita, si scambiano spesso la posizione rendendosi poco marcabili. Tuttavia mancano ancora gli inserimenti continui in area ma la ripresa c'è e si vede. Bernardeschi potrebbe anche andare tra i consigliati in effetti ma preferiamo ancora essere cauti. Certo è che sarà difficile per voi da lasciare in panchina, quindi puntateci pure a meno di alternative eccellenti.

Chi evitare:

BADELJ: Continua a non convincerci, perde facilmente dei palloni mettendo in serio rischio la retroguardia ed è difficile da schierare in campo. La sua media voto di 5,56 non aiuta assolutamente.

Per tutti gli altri consigli sul fantacalcio potete consultare Fantamagazine.

Buon fantacalcio a tutti e appuntamento al prossimo turno di campionato!